Uno dei contratti più importanti in essere per Pagid è, ad esempio, quello con il Gruppo VAG per la fornitura di pastiglie freno sulla piattaforma “MQB”, che comprende modelli molto diffusi nel circolante, quali VW Golf VII/T-Roc/Touran Audi A3/S3/Q1, Seat Leon/Ateca, Skoda Yeti, e versioni derivate. I volumi di questo accordo, che ha un impatto notevole in aftermarket, si aggirano intorno ai 7 milioni di pezzi/anno.
Altri accordi di fornitura OE, quale quello per il monovolume Ford B-Max, dimostrano che il prodotto Pagid è di assoluta qualità, avendo soddisfatto le sempre più stringenti specifiche dei costruttori in termini di prestazioni, comfort e rispetto per l’ambiente. Oltre a queste applicazioni, sono attivi contratti OE per vetture premium e sportive quali Porsche 911, Cayenne, Panamera e Boxster.
Altra novità HELLA Pagid di imminente introduzione sul mercato italiano da parte di HELLA Spa è l’idraulica per impianti frenanti. Circa 4.300 codici tra pinze freno (ricondizionate e non), pompe freno, cilindretti freno, tubi e cablaggi per freno di stazionamento.
HELLA Pagid è la scelta ideale per chi cerca una gamma completa, in grado di coprire praticamente il 100% del parco auto italiano, con prodotti di alta qualità. Qualità che può derivare solamente da una grande presenza in primo equipaggiamento, affiancata da servizi di vendita e post-vendita di elevato livello garantiti da HELLA Spa.