Per permettere un accesso equo a dati e informazioni automobilistici, l'Associazione degli editori europei indipendenti di dati automobilistici (ADPA) si è posta l'obiettivo di creare condizioni competitive per gli editori di dati indipendenti. In questo contesto, otto delle principali aziende europee che pubblicano dati automobilistici hanno sviluppato un riconoscimento. Questo nuovo marchio di qualità è rappresentativo dell'impegno per "l'uso continuo di fonti e processi di dati affidabili a livello europeo", afferma l'ADPA.
Sullo sfondo della crescita del mercato dei veicoli elettrici e dell'interconnessione delle automobili orientata al futuro, i servizi dalla manutenzione, all'assistenza, fino alla riparazione diventano sempre più complessi ed esigenti. Di conseguenza, le officine si attrezzano per stare al passo con tale sviluppo.
Ralf Pelkmann, presidente dell'ADPA, commenta: "In vista degli sviluppi attuali e futuri e della sempre maggiore complessità delle informazioni per la riparazione e la manutenzione dei veicoli, uno standard di qualità estremamente elevato nella pubblicazione dei dati è più importante che mai; e tutti i nostri membri ne sono all'altezza"
Per entrare a far parte dell'associazione, è necessario soddisfare i requisiti molto elevati fissati dall'ADPA. Solo chi rispetta i rigorosi standard per l'acquisizione dei dati riceve il marchio di qualità.
Anche Hella Gutmann, come gli altri sette detentori del marchio di qualità, compie grandi sforzi finanziari e tecnologici per garantire ai clienti un'ampia gamma di servizi di officina credibili, affidabili e di massimo livello.
Siamo lieti che Hella Gutmann sia stata insignita di questo riconoscimento per il suo straordinario impegno. È più che un buon segno per le nostre officine indipendenti e per i vostri clienti automobilisti.
Per ulteriori informazioni sull'APDA, visitate https://adpa.eu/ .