Dal 2013 Hella Pagid si è trasformata in un fornitore completo leader di componenti per freni. Con la completa acquisizione di Hella Pagid da parte di HELLA, a partire da ottobre 2024, gli stessi prodotti frenanti di qualità premium saranno distribuiti sotto il marchio forte di HELLA, mantenendo la stessa elevata qualità. Il vasto programma e la valida offerta di servizi di assistenza vengono continuamente ampliati: anche in futuro nuovi articoli per il sistema frenante saranno aggiunti alla gamma il prima possibile (fast-to-market).
Nell’attività quotidiana delle officine automobilistiche e dei rivenditori non cambierà nulla: HELLA continuerà a vendere la sua gamma di prodotti, ben nota e apprezzata dai professionisti del settore automobilistico, mantenendo la stessa alta qualità. Solo il logo è nuovo. Anche i precedenti codici articoli rimarranno invariati e quindi le officine e i rivenditori di ricambi non dovranno apportare modifiche nei loro sistemi. Anche il design della confezione rimane invariato, mentre l’aspetto con altissimo valore di riconoscimento continuerà ad evolversi in modo orientato al futuro.
Grazie all'integrazione nella solida rete di vendita internazionale di HELLA, i clienti possono contare sulla massima disponibilità dei prodotti, su tempi di consegna brevi e su servizi logistici eccellenti. In quanto amica delle officine indipendenti, HELLA attribuisce particolare importanza al miglior servizio tecnico: sia attraverso la propria hotline di esperti che attraverso HELLA Partner World per i grossisti e HELLA Tech World per le officine. In questo modo, il fornitore del settore automobilistico mira a garantire a lungo termine che le officine automobilistiche siano in grado di effettuare la manutenzione e la riparazione anche dei veicoli più moderni, sia oggi che in futuro.
Per lo sviluppo di componenti frenanti innovativi e ad alte prestazioni, il fornitore internazionale del settore automotive combinerà la sua esperienza nel primo equipaggiamento con la rinomata qualità premium della joint venture in materia di componenti idraulici per freni e parti soggette a usura: la competenza OE leader, ad esempio nel settore dei sensori per pedali dei freni (brake-by-wire), nonché l'ampio assortimento IAM di sensori ABS e servofreni ora saranno integrati con l'assortimento di pezzi soggetti a usura e di componenti idraulici per freni, completando così l’offerta per freni.
HELLA investe nei freni: ecco i vantaggi per i professionisti del settore automobilistico:
- Articoli invariati, quindi qualità del prodotto costantemente elevata
- Combinazione dell'esperienza nel primo equipaggiamento nel settore dell'elettronica dei freni con i settori delle parti soggette a usura e dei componenti idraulici per freni
- Con HELLA come fornitore completo di articoli per freni, riceverete tutto da un unico fornitore
- I codici articoli precedenti rimangono invariati
- Elevatissima copertura dei veicoli
- Conformità e superamento degli standard ECE-R90
- Massima disponibilità di prodotti
- Tempi di consegna brevi
- Assistenza tecnica di prima classe
Per qualsiasi domanda, contattate il vostro referente HELLA locale.