“Abbiamo buone notizie per voi: l'aggiornamento del software per i dispositivi diagnostici mega macs è ora disponibile con la versione 75.
Oltre ai numerosi modelli di veicoli aggiunti, l’aggiornamento fornisce nuove preziose funzioni e ottimizzazioni della funzione CSM (Cyber Security Management). In questo documento troverete una panoramica di tutti i dettagli e le nuove funzioni della versione 75.
Per scaricare la panoramica direttamente nella lingua desiderata, selezionare prima il Paese, la lingua e il tipo di supporto "Software News". Quindi fare clic sulla freccia in basso in corrispondenza di "Versione" per ottenere la versione più recente".
Oltre alla classica chiamata al call center tecnico, avete la possibilità di ottenere un'assistenza rapida e personale per le riparazioni tramite una chiamata di aiuto elettronica nei vostri mega macs in officina.
Il grande vantaggio è che tutti i dati specifici del veicolo letti, necessari per elaborare rapidamente la richiesta di riparazione, vengono trasmessi automaticamente agli esperti del call center tecnico di Hella Gutmann.
Provate subito la richiesta di aiuto e risparmiate tempo prezioso!
La richiesta di aiuto richiede un’apposita licenza e funziona solo su mega mac X, -77 e -56.