Proiettori abbaglianti retroilluminati con moderna tecnologia a LED
Che si tratti di strade buie in campagna, di condizioni meteorologiche avverse o di terreni accidentati, talvolta l'illuminazione convenzionale del veicolo non è sufficiente. In queste situazioni i vostri clienti hanno bisogno di proiettori supplementari potenti per potere guidare in modo sicuro e confortevole. Se desiderate offrire ai vostri clienti un vantaggio decisivo per l'illuminazione del percorso, i nostri rinomati proiettori supplementari sono la scelta perfetta. Grazie alla modernissima tecnologia a LED, al design robusto ed elegante e all'omologazione ECE, i proiettori supplementari HELLA installabili a posteriori sono il complemento perfetto per ogni tipo di veicolo.
Talvolta l'illuminazione convenzionale del veicolo non è sufficiente, sia su strade buie di campagna, sia in condizioni meteorologiche avverse o nella guida fuori strada al crepuscolo. In queste situazioni una migliore visibilità è essenziale per potere guidare in modo sicuro e confortevole.
Se i clienti della vostra officina necessitano di illuminazione supplementare, i nostri rinomati proiettori supplementari rappresentano la soluzione ideale. I proiettori supplementari HELLA offrono una tecnologia a LED all'avanguardia e un design robusto ed elegante, che li rendono un'integrazione perfetta per qualsiasi tipo di veicolo.
I nostri proiettori supplementari sono particolarmente indicati per utenti che viaggiano spesso in condizioni di scarsa illuminazione o al buio. Questi proiettori aumentano significativamente la visibilità e contribuiscono quindi alla sicurezza stradale. Consigliate ai vostri clienti i proiettori supplementari di HELLA per completare in modo ottimale l'illuminazione del loro veicolo e ottenere un'esperienza di guida impareggiabile.
Non tutti i proiettori supplementari sono uguali. I seguenti criteri sono importanti nella scelta dei proiettori giusti:
Le norme ECE sono standard internazionali definiti dalla Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite (UNECE). Esse assicurano che i componenti del veicolo, compresi i proiettori supplementari, soddisfano determinati standard di sicurezza e prestazioni.
I proiettori supplementari conformi a questi standard sono sicuri da usare e meno soggetti a difetti o malfunzionamenti: l'omologazione ECE garantisce che i proiettori supplementari soddisfano determinati standard di qualità e prestazioni. I prodotti con questa approvazione sono stati spesso sottoposti a test rigorosi per garantirne l'affidabilità e la durata.
Poiché le norme ECE sono standard internazionali, i prodotti con omologazione ECE sono generalmente accettati in molti Paesi.
Esso indica l'intensità luminosa massima fornita da un proiettore e consente di riconoscere la potenza di un proiettore: per ogni faro abbagliante il numero di riferimento del fascio di luce abbagliante è indicato insieme al marchio di omologazione ECE. Due luci abbaglianti, ciascuna con rif. 17,5, hanno il numero di riferimento 35.
Gli abbaglianti con un numero di riferimento basso hanno un fascio luminoso largo, ma non lungo come gli abbaglianti con un numero di riferimento alto. Gli abbaglianti con un numero di riferimento elevato sono quindi ideali per i tratti lunghi e rettilinei. I percorsi con curve, ad esempio in montagna, sono invece meglio illuminati con un numero di riferimento basso.
Il numero di riferimento massimo per tutti i proiettori è 100.
HELLA offre i prodotti a LED più idonei per tutti gli appassionati di guida. Dai fari da lavoro e dai lampeggianti per l'agricoltura ai potenti proiettori supplementari per camion e veicoli fuoristrada.
Il proiettore Luminator Compact LED di HELLA è perfetto su strade non asfaltate, piste contornate di cespugli, strade polverose o guadi.
Il nuovo proiettore abbagliante supplementare LED Light Bar 350 e il suo fratello maggiore LED Light Bar 470 di HELLA lanciano nuovi trend nel settore degli autocarri.