Con la sostituzione 1:1 del pezzo originale con i nostri gruppi ottici posteriori di HELLA aumenterete l'efficienza e la soddisfazione dei clienti della vostra officina. Provate una qualità che ispira e prestazioni luminose che convincono.
I gruppi ottici posteriori rientrano tra le soluzioni di illuminazione che si sono evolute maggiormente dagli albori della produzione automobilistica. Nei primi decenni erano relativamente piccoli e servivano solo come luci posteriori e di stop per garantire una distanza sufficiente dai veicoli che seguivano. Nel corso del tempo, tuttavia, si sono aggiunte molte altre funzioni: luci di retromarcia, indicatori di direzione posteriori, retronebbia e catadiottri.
La tecnologia LED non solo ha ridotto drasticamente il consumo energetico delle lampade, ma ha anche creato possibilità di design completamente nuove, come l'effetto tunnel 3D, la barriera fotoelettrica, i riflettori indiretti e Glowing Body. I gruppi ottici posteriori influiscono quindi sempre più sul design dei singoli veicoli, non solo per le autovetture, ma anche nei settori dei veicoli commerciali e delle macchine agricole. Possono persino fungere da elemento distintivo del rispettivo marchio: una tendenza che HELLA supporta con design personalizzati e sistemi ottici corrispondenti.
HELLA vanta più di 120 anni di esperienza nel campo dei sistemi di illuminazione e trasferisce le competenze e i ricambi OE al mercato indipendente dei ricambi.