Più luce per macchine agricole, forestali e veicoli da cantiere
Sia nell’edilizia che nella silvicoltura o nell’agricoltura: chi lavora al buio deve poter contare su luci affidabili, se vuole portare a termine il proprio compito in modo efficiente e sicuro. I potenti fari da lavoro di HELLA garantiscono un ambiente di lavoro sicuro e produttivo grazie alla loro illuminazione omogenea. La luce dei fari da lavoro a LED ha una temperatura di colore di 6.500 Kelvin ed è quindi simile alla luce del giorno. Pertanto migliora la resa del contrasto e facilita la visione dei colori al buio, consentendo di lavorare in sicurezza e senza affaticarsi. Le nostre varianti con certificazione ECE-R10 (protezione EMC) garantiscono un utilizzo privo di interferenze, riducendo al minimo le interferenze elettromagnetiche.
HELLA offre un'ampia gamma di fari da lavoro sviluppati per le più svariate applicazioni, dai veicoli commerciali al settore off-road. Disponibili in diverse versioni e design e con diverse intensità luminose, i fari da lavoro HELLA sono ideali per un'ampia gamma di applicazioni in ambienti di lavoro esigenti.
Sia su trattori e macchine agricole, che su veicoli forestali e da cantiere nel settore off-road o su carrelli elevatori: i fari da lavoro HELLA forniscono sempre un'illuminazione uniforme e affidabile.
I fari da lavoro HELLA presentano una serie di chiari vantaggi che li rendono facilmente adattabili e quindi utilizzabili in modo flessibile. Grazie alla loro elevata resistenza, sono in grado di reggere a lungo anche condizioni operative difficili. La moderna tecnologia LED garantisce prestazioni, efficienza e durata.
Per la costruzione dei fari da lavoro vengono utilizzati sia alloggiamenti in alluminio pressofuso particolarmente robusti sia alloggiamenti in plastica leggera. Inoltre, l'efficiente gestione termica svolge un ruolo decisivo per la durata e l'affidabilità dei fari da lavoro HELLA: gli alloggiamenti appositamente studiati dissipano il calore generato in modo efficiente. I materiali ad alta conducibilità termica e le alette di raffreddamento ottimizzate assicurano che il calore venga allontanato dai LED e rilasciato nell'ambiente. Ciò impedisce il surriscaldamento e garantisce un funzionamento affidabile e una lunga durata, anche a temperature elevate.
HELLA attribuisce grande importanza anche alla qualità dei suoi prodotti che Prima di essere introdotti sul mercato, i prodotti vengono sottoposti a vari test che garantiscono il funzionamento affidabile dei fari da lavoro anche in ambienti difficili.
Queste caratteristiche rendono i fari da lavoro HELLA la scelta ideale per le applicazioni più esigenti in diversi settori. Scegliete HELLA e stupite la vostra clientela più esigente con prestazioni luminose elevate e facilità di installazione.
I nostri fari da lavoro possono essere personalizzati con angoli di inclinazione regolabili e opzioni di montaggio flessibili per garantire una distribuzione ideale della luce. Montati in posizione verticale o sospesa, i fari da lavoro HELLA offrono un'elevata potenza luminosa e un'elevata efficienza per lavorare più a lungo e in modo più sicuro.
Offriamo fari da lavoro per queste aree di applicazione:
Questi sei criteri vi aiuteranno a scegliere i fari da lavoro giusti:
I fari da lavoro HELLA offrono diverse varianti di illuminazione che si adattano alle specifiche condizioni di lavoro. Pertanto da noi troverete fari da lavoro per l'illuminazione del campo vicino e per l'illuminazione a lungo raggio.
I fattori decisivi nel processo di selezione sono, tra le altre cose, la potenza luminosa e la luminosità. HELLA utilizza i lumen effettivi e misurati invece di valori calcolati, garantendo così un'efficienza luminosa affidabile.
I fari da lavoro offrono un'ampia gamma di opzioni di montaggio per soddisfare le diverse esigenze. Possono essere montati in posizione verticale o sospesa, garantendo così una certa flessibilità nell'installazione.
Le dimensioni degli alloggiamenti per ogni applicazione variano da modelli piccoli e compatti di circa 70 mm x 72 mm a barre luminose più grandi.
I fari da lavoro HELLA sono dotati di omologazione ECE-R10, che garantisce la conformità ai requisiti di compatibilità elettromagnetica (EMC). I fari quindi non interferiscono con il funzionamento di altri dispositivi elettronici e sono insensibili alle influenze elettromagnetiche. I gradi di protezione dei fari da lavoro secondo lo standard IP (International Protection) forniscono informazioni sulla protezione da polvere e acqua. I gradi di protezione più comuni per i fari da lavoro HELLA sono
I fari da lavoro HELLA si basano sulla moderna tecnologia LED, che oltre ad un'elevata potenza luminosa, garantisce anche un'eccezionale efficienza energetica. I LED convertono gran parte dell'energia in luce, riducendo così il consumo di elettricità. Grazie al basso fabbisogno di energia, sono ideali per l'uso in veicoli con alimentazione limitata, senza compromettere la luminosità.
HELLA offre i prodotti LED giusti per tutte le persone appassionate di guida. Dai fari da lavoro e dai lampeggianti per l'agricoltura alle potenti luci ausiliarie per camion e fuoristrada.
I fari da lavoro HELLA sono stati pensati per le condizioni di lavoro più difficili. I materiali impiegati soddisfano i requisiti più elevati. Verificatelo voi stessi!
Come è possibile ottimizzare l'illuminazione del campo vicino in ambiti di lavoro specifici? L'esempio qui riportato, che mostra un raccoglibietole Holmer "Terra Dos", spiega come avviene la conversione ai fari da lavoro a LED HELLA in determinati tipi di veicolo.
La conversione ai fari da lavoro a LED HELLA aveva come obiettivo quello di ottenere una maggiore sicurezza lavorativa per i materiali e le persone.