Potente, robusto, multifunzione - questo è il nuovo fanale posteriore per camion e rimorchi alimentati a 24 V di HELLA. Il fanale posteriore full LED ha un indicatore di direzione centrale, una luce stop, una luce di retromarcia e un retronebbia. La caratteristica principale è la luce di posizione con la cortina di luve a LED brevettata con una dimensione di 144 cm quadrati. Il fanale posteriore multifunzione è disponibile da subito.
Con le sue diverse funzioni e l'ampia superficie luminosa, il nuovo fanale posteriore full-LED di HELLA garantisce una visibilità ottimale del veicolo. Questo significa che i conducenti di camion e rimorchi sono sicuri sulla strada anche in condizioni di visibilità complesse.
Inoltre, il nuovo arrivato nella famiglia di prodotti HELLA è eccezionalmente robusto. La lente è incollata all'alloggiamento , e il trasparente esterno bicolore in policarbonato (PC) è resistente agli urti. Complessivamente, il fanale posteriore raggiunge il grado diprotezione IP 6K9K, ciò implica che non è solo impermeabilealla polvere, ma anche resistente alla pulizia con acqua ad altapressione.
Anche l'elettronica soddisfa i più alti requisiti. I LED ad alteprestazioni hanno una lunga durata e un basso assorbimentodi potenza. Inoltre, il controllo delle luci side-markerintermittenti, il controllo dei guasti degli indicatori di direzionee la simulazione del carico per le luci di stop e l'indicatore didirezione sono integrati nel sistema. È dotato di un'interfaccia meccanica per i sensoriin modo che, ad esempio, i sensori a ultrasuoni possanoessere collegati su entrambi i lati.
Con una dimensione di 410 x 140 mm e un ingombro di soli 55,5 mm di profondità, è anche estremamente compatto e si adatta alla parte posteriore di qualsiasi veicolo.