Innovazione per i moderni sistemi di assistenza alla guida
Gli innovativi sensori radar HELLA vi offrono una soluzione affidabile e versatile per i moderni sistemi di assistenza alla guida. Affidatevi a una tecnologia avanzata che garantisce sicurezza ed efficienza in tutti i segmenti di veicoli.
Come esperto di elettronica con competenze OE e di diagnostica, HELLA offre un'ampia gamma di prodotti nel mercato indipendente dei ricambi, anche per l'importante settore dei sistemi di assistenza alla guida avanzati, in breve ADAS. Perché la sicurezza di tutti gli utenti della strada è fondamentale. Il programma di HELLA ha in serbo tre highlight essenziali per gli ADAS: il sensore radar posteriore a 24 GHz, il sistema di assistenza al parcheggio con sensori a ultrasuoni e il sensore pioggia e luminosità. Tutti e tre i componenti contribuiscono in modo decisivo a una maggiore sicurezza sulla strada.
Grazie alla competenza di HELLA nel campo dell'elettronica e al know-how di HELLA Gutmann nel campo della diagnostica, riceverete soluzioni e prodotti ADAS da un unico fornitore. Troverete tutte le principali informazioni nel video.
Il sensore radar HELLA a 77 GHz è un componente fondamentale per i sistemi di assistenza alla guida e la guida autonoma. Grazie all'elevata portata e precisione e alla tecnologia innovativa, consente un rilevamento sicuro e affidabile dell'ambiente circostante in tutte le situazioni di traffico. Sia nei veicoli di fascia alta che in quelli di fascia media, il sensore a 77 GHz stabilisce nuovi standard nella tecnologia radar.
Zona posteriore | Zona anteriore |
LCA – Assistente al cambio di corsia (Lane Change Assistant) | FCTA – Avviso di collisione frontale in caso di traffico trasversale (Front Cross Traffic Alert) avverte da traffico trasversale agli incroci e all'uscita da un parcheggio |
RCP – Avviso di collisione posteriore (Rear Crash Protection) riconosce una possibile collisione e prepara i sistemi di sicurezza attivi | FCW – Avviso di tamponamento (Forward Collision Warning) rilevamento precoce dei veicoli più lenti che precedono |
RCTA – Avviso di collisione in retromarcia in caso di traffico trasversale (Rear Cross Traffic Alert) segnala la presenza di traffico trasversale, oggetti in movimento e ostacoli durante la retromarcia |
|
ESTA – Assistente alla discesa (Exit Assistant) aiuta a scendere dal veicolo in situazioni caotiche | |
BSD – Assistente angoli ciechi (Blind Spot Detection) riconosce oggetti che si trovano nell'angolo cieco |
Il sensore radar HELLA a 24 GHz è una soluzione comprovata ed economica per i sistemi di assistenza alla guida avanzati. Grazie alla tecnologia a banda stretta omologata a livello mondiale, è ideale per un'ampia gamma di applicazioni in vari segmenti di veicoli: da quelli compatti ai modelli di fascia alta.