Serie SEG

Dall'economico modello di base SEG Economy al leader di mercato digitale SEG V, dotato di funzioni mirate e una compensazione automatica dell'angolo, tutti i dispositivi di regolazione dei fari di Hella Gutmann offrono soprattutto una cosa: più sicurezza per i vostri clienti.

Regolazione dei fari per professionisti

I dispositivi di regolazione dei fari di Hella Gutmann si distinguono per la loro struttura robusta e un comando facilissimo. Le istruzioni passo-passo e gli utili ausili di regolazione collaudati guidano l'utente in breve tempo consentendogli di regolare alla perfezione i fari. Scoprite l'affidabilità della serie SEG di Hella Gutmann per la vostra officina e per i vostri clienti.

Download adatti alla serie SEG

SEG V

SEG V

Il dispositivo di ultima generazione combina la conoscenza completa dei dati degli esperti di diagnostica e di illuminazione. Tutte le funzioni del SEG V possono essere comandate in modo facile, chiaro e intuitivo tramite il touch screen da 8,4" rivolto verso l'utente. Il riconoscimento univoco del veicolo avviene, ad esempio, attraverso la Car History. La telecamera CMOS registra la distribuzione della luce del faro e la valuta. Pressoché in tempo reale, la distribuzione della luce viene quindi visualizzata sullo schermo con dati specifici. Utilizzando il software basato sulla serie mega macs, i dati specifici del veicolo possono essere inseriti già prima della misurazione. Sono possibili anche test rapidi senza specificare i dati. Dopo la misurazione, i dati di misura documentati possono essere trasmessi ai dispositivi periferici tramite l'interfaccia USB. Grazie al livellamento automatico, è possibile compensare pendenze e dislivelli in entrambe le direzioni della superficie di installazione del SEG.

SEG IV-SE

Il SEG IV SE permette la valutazione di ogni tipo di distribuzione della luce, compresa la regolazione dei sistemi di fari d'avanguardia di tutti i marchi. La regolazione dei fari, specialmente con i sistemi intelligenti di assistenza per luci abbaglianti, è resa possibile dallo schermo di prova con linee verticali. Una colonna più lunga aumenta il campo di lavoro fino a un massimo di 1650 mm e consente di regolare anche i fari montati in alto. Il SEG IV SE è inoltre dotato di un nuovo tipo di mirino ibrido. È costituito da un potente laser a proiezione di linee e da un dispositivo di puntamento analogico.

Entrambe le tecniche consentono di allineare il dispositivo al veicolo con estrema precisione e ortogonalità, anche in ambienti luminosi. Il dispositivo di puntamento combinato garantisce una capacità d’impiego del 100%. Grazie all'angolo di irraggiamento di 120°, è possibile puntare anche sui punti di marcatura esterni, il che è particolarmente vantaggioso per i veicoli con fari principali più alti (SUV, furgoni, ecc.)

Sempre a vostra disposizione.

+39 02 988351