Dal febbraio 2022 HELLA e Faurecia operano sotto il marchio ombrello FORVIA. Insieme formano il settimo fornitore dell'industria automobilistica a livello mondiale. FORVIA punta sulla tecnologia, sull'innovazione e sulla soddisfazione dei clienti e si concentra su settori ad alta crescita che si orientano sui megatrend dell'industria automobilistica.
Una leva fondamentale per la mobilità sostenibile è il mantenimento del valore e l'estensione della durata dei veicoli. In questo contesto, abbiamo costituito la divisione Lifecycle Solutions, che raggruppa le linee di prodotti Independent Aftermarket, Workshop Solutions e Special Applications.
Il nostro obiettivo è costruire un ecosistema olistico nell'aftermarket all'interno della divisione Lifecycle Solutions che copra l'intera catena di processi, dalla diagnostica alla distribuzione di ricambi e servizi. In questo modo, non solo creiamo valore aggiunto per tutti i soggetti coinvolti, ma contribuiamo anche a un uso responsabile delle risorse e dei materiali.
Oltre al noto e vasto portafoglio di prodotti HELLA, oggi anche le linee di prodotti Faurecia possono essere acquistate attraverso l' organizzazione commerciale di HELLA, con tutti i vantaggi che HELLA offre come partner delle officine indipendenti.
FORVIA sviluppa soluzioni per una mobilità sicura, sostenibile, avanzata e individuale. Con le sue 6 divisioni e 24 linee di prodotti, FORVIA unisce i punti di forza tecnologici e industriali complementari di Faurecia e HELLA. FORVIA punta a diventare il partner di riferimento per l'innovazione e l'integrazione degli OEM in tutto il mondo.