Schwäbisch Hall, 21 settembre 2015. L'esperto in Thermo Management Behr Hella Service ha ampliato notevolmente la sua offerta di pompe acqua e kit pompe acqua. A breve, infatti, saranno disponibili circa 100 pompe acqua per veicoli industriali di tutti i marchi commerciali di comprovata qualità Behr Hella Service. Tutte le informazioni sulla nuova gamma per veicoli industriali verranno aggiornate in TecDoc e saranno reperibili, a partire dai primi mesi del 2016, anche nel nuovo catalogo "Thermo Management per furgoni e veicoli industriali".
Le pompe acqua sono indispensabili per il funzionamento dei motori a combustione interna raffreddati ad acqua, poiché fanno funzionare il circuito di raffreddamento mettendo continuamente in circolo il relativo liquido. Per questo motivo le pompe acqua sono tra i ricambi più richiesti e rientrano da anni nell'offerta fissa di Behr Hella Service - come ricambi singoli o come kit completi che agevolano l'installazione.
Behr Hella Service copre tutti i settori (raffreddamento, aerazione e climatizzazione) dei moderni sistemi di Thermo Management e offre un eccellente pacchetto di prestazioni, che unisce una gamma di oltre 6500 articoli di qualità (in grado di coprire tutte le necessità e tutti i tipi di veicolo in uso di marchi europei e asiatici) alla comprovata competenza di Behr nei prodotti di primo equipaggiamento. I distributori e le officine che operano nel mercato indipendente dei ricambi continuano a trarre vantaggio dalla grande disponibilità di ricambi consentita dalla rete logistica globale di HELLA. Behr Hella Service offre inoltre un utile supporto alle vendite e un'assistenza tecnica orientata alla prassi.